
Dr. Steve Hunters
Paleontologo di enorme esperienza, avventuroso, molto, molto spericolato e, diciamolo, anche un bel po’ sbadato. Grazie a una misteriosa pietra alloggiata nel Grig, la super moto, può viaggiare nel tempo e conoscere personalmente i dinosauri, da sempre la sua più grande passione. Naturalmente, questo potere deve restare un segreto e ciò gli procurerà un sacco di guai!
Baby Rex
Un cucciolotto di T-rex! Beh? Che c’è di strano? Ognuno ha il suo animale da compagnia, e il Dr. Steve Hunters non fa eccezione. Babyrex è dolcissimo e molto affettuoso… Ma resta pur sempre un T-rex e, se serve, è perfettamente in grado di tirar fuori le zanne.
Erika
Carismatica e bellissima: non ci sono altre parole per descrivere questa intrepida giornalista. Nutre una grande simpatia (diciamo pure “una cotta”) per il Dr. Steve Hunters… che, ovviamente, ricambia (se si ricorda di farlo).
Amy
Amy giudiziosa ed estremamente intelligente, con il Dr. Steve Hunters e i suoi compagni d’avventura, si ritrova sempre a vivere strabilianti e pazzesche storie.
Rick
Rick è brillante e coraggioso ma anche avventato, amante dell’avventura segue il Dr. Steve Hunters (e i suoi alleati) nelle imprese più mirabolanti e folli!
Yuki
Intelligente, arguta, intuitiva e dotata di un grande sangue freddo: questa è Yuki, l’assistente del Dr. Steve Hunters. È lei che, spesso, compensa il buonsenso che manca al suo capo. Il Dr. Steve Hunters si fida ciecamente di lei, infatti è l’unica a sapere che può viaggiare nel tempo!
Mario
Avete un robot in tilt? O un’astronave che ha bisogno di manutenzione? Mario, l’attrezzista tecnico più efficiente del mondo, può riparare l’una e l’altra cosa con la medesima facilità.
Fred Rock
Uno dei migliori… No, anzi! Il miglior geologo del Pianeta in assoluto! Grazie al suo enorme cingolato (Caronte) e al super-computer di sua invenzione (G.A.I.A.), può mutarsi in un essere fatto di sola energia, in grado di “nuotare” nella roccia!
Pantone
Simpatico come lo spigolo di un mobile per il mignolo del piede, Pantone è un camaleonte flemmatico che “perseguita” Fred Rock. Se ne ha voglia dà una mano. Se non ne ha, non lo fa. Una cosa è certa: l’energia per fare scherzi sadici e feroci a Babyrex ce l’ha sempre.
Paul Bugs
Un espertissimo entomologo che ha sviluppato un’incredibile tecnologia grazie alla quale può rimpicciolirsi (e rimpicciolire gli altri esseri viventi) fino alle dimensioni di un insetto. Questa è la premessa delle incredibili avventure nel micro-mondo di Paul Bugs.
Hope
Questa piccola, grande ape è uno dei frutti degli esperimenti genetici del Dr. Viktor Von Kramer… ed è l’unico di essi che non rischia di distruggere il mondo. È una grande amica di Paul Bugs e del Dr. Steve Hunters, ma nasconde molti segreti.
Lady Butterfly
Creatura bellissima e misteriosissima che può essere molto cattiva. Ma anche molto buona. Dipende da quale parte vi trovate. Ciò che non cambia mai è l’impegno, totale, che mette nella difesa della natura.
Julie Lefevre
Ah, questo sì che è un bell’enigma! La bella Julie fa la stilista, ma nasconde un incredibile segreto...
Dr. Bones
Brillante e geniale medico, grande appassionato di robotica, tanto da aver progettato e costruito un umanoide veramente enorme che, però, grazie alla tecnologia di Paul Bugs, può rimpicciolirsi e introdursi nel corpo umano per combattere contro virus e batteri pericolosi. Unico neo: ha davvero un caratteraccio!
Guardian
Parlavamo del robot del Dott. Bones, giusto? Eccolo qui, enorme, scintillante, bellissimo… E capace di farsi piccolo piccolo per entrare nel corpo umano! Combatte contro i cattivi, meglio non farlo arrabbiare però!

G.A.I.A
L’intelligenza artificiale più evoluta della Storia. Il suo nome sta per “Geological Artificial Intelligence Analyzer” ed è stata creata da Fred Rock, di cui è anche la migliore amica. Controlla il Rock Diver, la tecnologia di Fred.

Viktor Von Kramer
Vecchio amico e mentore di Paul Bugs, questo geniale entomologo ha avuto la pessima idea di creare insetti geneticamente modificati per risolvere un grave problema del Pianeta… con risultati disastrosi. Ha le sue idee… e fargliele cambiare è quasi impossibile.

Adrian Masters
Un vecchio compagno d’università di Fred Rock che, a differenza del nostro super-geologo, ha scelto una via più oscura… Esattamente il tipo di persona da cui conviene tenersi alla larga.

Elizabeth Masters
Detta anche “Beth”, Elizabeth è la bella sorella del malvagio Adrian, ma di certo non ne condivide le idee. Ha una cotta pazzesca (platealmente ricambiata) per Fred Rock.

Lawrence O’Leary
Il suo passato è un mistero. Il suo presente è il male. Lawrence è l’acerrimo nemico di Steve… e, anche se forse ha le sue ragioni, è cattivo in tutti i modi in cui può esserlo. Se lo incontrate… Cambiate strada.